Silenzi...


Licenza Creative Commons

Marco Grossi Vi Dono Le Mie Emozioni
di Marco Grossi

Poema

Poema
In questo viaggio non entrerete in un mondo fatato... ma vi condurrò nella mia anima... e narrerò la vostra... in questo viaggio prenderò il buio e lo condurrò alla luce dei vostri cuori... prenderò il mio cuore... e lo condurrò al sapore del vostro sguardo... in questo viaggio non vi perderete nel vuoto... vi farò vibrare l'anima. ....... (Marco Grossi)

La Notte

La Notte
La notte non è l'oscurità... la notte... è piena di emozioni ancor da vivere... l'oscurità è ciò che è dentro di noi quando ci ostiniamo a non voler più brillare. (Marco Grossi)

Donna

Donna
Ed eccomi qui, ancora una volta, sospesa in questo immenso vuoto... ferma... in silenzi che bruciano la mia anima... con le mie stesse parole vago nei sentieri fioriti nel mio cuore... quante stanze ci sono in esso... tutte diverse... sono state aperte e poi richiuse, perché contengono la chiave dei segreti di passioni incolmabili... che ancora oggi... bruciano nel mio sguardo. (Marco Grossi)

Sensualità.

Sensualità.
La sensualità diviene tale solo quando... essa è nutrita attimo dopo attimo dalla passione. (Marco Grossi)

Lontano

Lontano
Lontano... aggrappata ad una scogliera di pensieri... sospesa su di un mare di parole... persa in questo cielo di sapori... lontano... lungo l'orizzonte... osservo uccelli che si mescolano... il vento sfoglia i miei capelli... ed osservo il vuoto che mi hai lasciato... mi manchi. (Marco Grossi)

Donna.

Donna.
Donna sulle piramide della passione poserei il mio corpo e sulle vette del tuo, giacerei sfinito. (Marco Grossi)

Passione

Passione
Ed eccomi ancora qui... a scavare solchi di passione sul tuo corpo, per perdermi nella tua anima... e giungere dove nessuno ha mai osato. (Marco Grossi)

Fuoco Dentro

Fuoco Dentro
Infuocami l'anima... lascia che bruci nel tuo inferno... lascia scivolare le mie mani sulla tua pelle rovente... soddisfa le mie labbra bollenti... brucia insieme a me sulle fiamme della passione. (Marco Grossi)

Je T 'aime Mon Amour

Je T 'aime Mon Amour
(Je T 'aime Mon Amour ) .... Continuo a scavare gallerie oscure che mai mi conducono un filo di luce, scavo solchi nella mia anima percorrendo i sentieri delle tenebre, mi fermo ad osservare, i silenzi sanguinanti delle anime perdute; vago nell'oscurità. Mi sollevo sui grattacieli dell'infinito dove assaporo... l'essenza del terrore. Intorno a me c'è l'eco della voce del dolore; essa si mostra a me con parole roventi e dannate che arrivano al mio udito... e in quelle parole, sono visive le lacrime con spine conficcate nel corpo e nell'anima di chi le versa in quel momento; dopo aver osservato a lungo il confine dell'ignoto mi tuffo nel vuoto; una distesa di liquido fangoso mi aspetta... quando giungo all'impatto mi immergo in esso; un mare di nostalgia mi avvolge... e mi perdo negli oscuri meandri della mia mente.

Je T 'aime Mon Amour

Je T 'aime Mon Amour
Mi incammino sugli scogli della solitudine... al mio fianco, ci sono terre contaminate di sofferenze atroci, che implorano la morte. Mi incammino lungo dei viali con i fantasmi del passato... intorno a questi sentieri c'è un oceano oscuro senza quiete; cammino di continuo senza mai fermarmi, non sono timoroso... sono consapevole di non poter far del male, ma neanche del bene... e così, conduco me stesso... dove me stesso vuole andare... i miei pochi attimi di felicità, li devo ai miei giorni d'infelicità che alcune volte riposano. Cammino fino a giungere di fronte a tre scale, la prima, è la scala della vita, quella l'ho percorsa già da tempo... la seconda, è la scala della sofferenza, ed è quella che mi porta indietro nelle tenebre, dove vivo; la terza, è la scala dell'amore, tante volte ci sono salito, alcune volte, sono tornato indietro per mia volontà, altre volte, per volontà di altri... ed altre volte... dopo aver assaporato intensamente l'amore, sono stato catapultato all'indietro, osservando negli occhi chi diceva di amarmi, e nonostante questo, mi aveva spinto giù per la scala. Ed eccomi di nuovo qui, sono di nuovo ai piedi della scala dell'amore... vengo su amore, aspettami!...... E mentre mi affretto a salire sento il canto del cuore... tutto è calmo, tutto tace al di fuori della mia anima... le mie lunghe notti spente, stanno per lasciare il posto a un'unica notte ardente... che non sarà fatale; che fatica salire questa scala ogni volta, e mai una volta che tu mi dica: "non scendere di nuovo, resta qui per sempre amore mio".

Je T 'aime Mon Amour

Je T 'aime Mon Amour
Ecco, finalmente sono arrivato, eccoti... sei già vestita di seta, mi vieni incontro... ed incominci a spogliarti guardandomi negli occhi... ti piace vedere i mie occhi che scrutano il tuo copro, ti piace... vedermi voglioso... ... e la mia mente è ferma sulle tue curve sensuali... senti in me la stessa voglia che freme nelle tue viscere... vedi in me, l'acqua che straripa il tuo sfogo e spegne il tuo fuoco... bruci sempre di più ogni volta che poso il mio sguardo sul tuo seno... ti avvicini con passo lento accarezzando i tuoi fianchi, è talmente tanta la tua passione che hai lo sguardo perso nella follia... ecco, sei arrivata ad un passo da me, le tue mani scivolano sul mio petto... ti avvicini ancora di più, il tuo corpo è bollente... incominci a strofinarti a me... e tracci il mio collo con il tuo sospiro tormentato... le tue labbra vanno a stuzzicare le mie pulsazioni... le continue movenze del tuo corpo mi hanno reso lussurioso... e mi ritrovo sul letto incatenato al tuo corpo che invoglia ancor più la mia fame di te... avido incomincio a nutrirmi della tua passione... assaporo ogni centimetro della tua pelle, respiro nel tuo respiro, e godo di te... insaziabile continuo a possederti... fino a che giungi nell'estasi della libidine, e ti sento persa... e ti lasci andare al piacere... con il mio sapore sulle tue labbra; sono io, il portatore sano della tua tentazione... sfinita, con il respiro affannato, resti nuda per farti osservare, io giungo al sapere, di avere svelato e portato alla luce i tuoi desideri più nascosti... e nella mia mente, echeggiano le tue parole sussurrate mentre ti possedevo: " mi hai resa folle, hai toccato l'infinito della mia intimità". Ed io, sono consapevole che posso amarti più d'una volta in una sola volta... ma ancora una volta tu non mi sussurri: ......." io voglio salire mano nella mano insieme a te sulla scala della vita, e voglio percorrere con te, la scala della sofferenza e quella dell'amore... fino a giungere un giorno, a desiderare insieme di salire mano nella mano la scala del paradiso". Mentre mi rivesto, sono consapevole che devo tornare nel posto in cui vivo!

Je T 'aime Mon Amour

Je T 'aime Mon Amour
Sono il guardiamo delle tenebre, sono l'osservatore dei sentieri perduti... sono la parola che giunge a confortare l'animo altrui... sono la mano che volta, le pagine della mia vita... sono l'inchiostro dell'oscurità che imprime le emozioni nel cuore di altri; e prima di tornare nell'oscurità, il mio pensiero accorda le mie parole, e la mia voce le solfeggia... mia passione... mio desiderio... mia follia... mia speranza... prendi la mia anima... dopo aver sfamato il mio corpo... sfama anche il mio cuore. Je T 'aime Mon Amour. ..............................................(Tratto Dal Romanzo "Il Poeta Delle Tenebre" Di: Marco Grossi.)

(Eterea Emozione)

(Eterea Emozione)
Ti muovi sulle tele dei sogni lasciando tracce con i colori dell'ambra e del miele... segui il confine dei pensieri con pennellate intense di rosso passione... solo interminabili sussurri a rompere il silenzio... attimi eterni che rendono immense ed avvolgenti perle di luce a dar vita a questo quadro d'amore. (Marco Grossi & Eterea Emozione)

Brividi

Brividi
Questo tempo senza tempo, tutto lascia dentro l'anima... pur trascorrendo e non so più quanto ne è passato... so solo, che dentro me ancora ti ha lasciato... e salgono sulla pelle, i brividi dell'anima... insistenti... e siamo ancora abbracciati... ora.. come allora. (Eterea Emozione)
La mia foto
Fondi, LT, Italy
Cerco di dare un senso alla vita, cerco di capine il contenuto... semplicemente la vivo... e cerco di essere me stesso.

Vi Dono Le Mie Emozioni

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog...